Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Ucraina, nuovo incarico per Shevchenko. Il Milan gli fa i complimenti

Andriy Shevchenko AC Milan
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, servirà la sua Ucraina in altra, sportiva veste a partire da oggi. Il Diavolo applaude sui social
Daniele Triolo Redattore 

Andriy Shevchenko, classe 1976, ex attaccante del Milan che, con 175 gol in 322 partite è il secondo cannoniere di tutti i tempi tra i rossoneri dietro soltanto a Gunnar Nordahl, è stato eletto, questa mattina, Presidente della Federcalcio Ucraina.

Sheva, Pallone d'Oro nel 2004, si è presentato dinanzi al Consiglio Straordinario Federale, tenutosi a Kiev, come candidato unico. Ha incassato il sostegno di 93 dei 94 delegati e ottenuto un lungo applauso al termine delle votazioni.


Il Milan, club a cui l'ex numero 7 è rimasto per sempre legato, non poteva non far sentire la propria felicità per la nomina del suo ex calciatore e gli ha dedicato un post sui propri canali social ufficiali.

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Andriy Shevchenko, nuovo Presidente della Federcalcio Ucraina. In bocca al lupo Sheva!", il commento dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato, il Sindaco Squeri detta la via: le sue parole >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.