Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Un giocatore del Milan nella Top 11 mondiale 2022 dell’Équipe: eccola

Theo Hernández AC Milan MVP L'Équipe 2022
'L'Équipe' ha stilato la sua Top 11 per l'anno 2022: nell'ideale formazione del quotidiano sportivo francese anche un calciatore del Milan

Daniele Triolo

Il popolare quotidiano sportivo francese 'L'Équipe' ha stilato la sua personale Top 11 mondiale per l'anno solare 2022. Nell'ideale formazione dei colleghi transalpini figura anche un calciatore del Milan.

Si tratta, come si può vedere in grafica, di Theo Hernández, terzino sinistro classe 1997 che, dopo aver vinto lo Scudetto con il Diavolo a maggio 2022 ha anche disputato delle eccellenti partite ai Mondiali in Qatar con la Francia di Didier Deschamps.

Lo 'score' di Theo Hernández nella rassegna iridata persa, in finale, dai 'Bleus' ai calci di rigore contro l'Argentina parla di 6 partite, con 508' sul terreno di gioco, 2 assist e una rete, nelle semifinali contro il Marocco.

Questa, dunque, la Top 11 dell'Équipe con Theo Hernández del Milan titolare, ovviamente, nel ruolo a lui più congeniale, quello di terzino sinistro.

(4-2-4): Courtois (Real Madrid), Walker (Manchester City), van Dijk (Liverpool), Gvardiol (RB Lipsia), Theo Hernández (Milan); Messi (PSG), Modrić (Real Madrid), Casemiro (Real Madrid/Manchester United), De Bruyne (Manchester City); Benzema (Real Madrid), Mbappé (PSG). Maignan out, Maldini pensa ad un grosso colpo di mercato >>>

tutte le notizie di