Social – Il Milan celebra il compleanno di Roberto Antonelli

Storico attaccante del Milan, guidato ai tempi da Nils Liedholm, Roberto Antonelli vinse il decimo Scudetto rossonero: oggi compie 65 anni

di Giovanni Calenda

Difficile far brillare una stella: eppure lui ci è riuscito. Chi? Roberto Antonelli. Attaccante del Milan, tra la fine degli anni ’70 e inizi anni ’80. Lui, insieme alla sua squadra guidata dal tecnico svedese Nils Liedholm e dai gol del capocannoniere rossonero Alberto Bigon (12), ha contribuito a far brillare una stella – la prima – sulla gloriosa maglia rossonera. Il decimo Scudetto per il Milan arrivò esattamente nella stagione 1978/79, con i vari Baresi, Albertosi, Novellino – e tanti altri – in campo. In totale, 117 presenze condite da 29 reti in 5 stagioni con la maglia del Milan.

L’attaccante originario di Morbegno, comune della provincia di Sondrio, oggi compie 65 anni: il Dustin nazionale – soprannominato così in virtù della somiglianza con l’attore statunitense Dustin Hoffman – viene celebrato dal club rossonero sul proprio profilo twitter. E dunque: “Tanti Auguri, Dustin”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

MILAN – Buon compleanno Ambrosini: 17 anni di gol e trofei

SOCIAL – Pirlo, una “felicità” immensa per il suo compleanno…

Tutte le nostre news dal mondo dei social

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy