Difficile far brillare una stella: eppure lui ci è riuscito. Chi? Roberto Antonelli. Attaccante del Milan, tra la fine degli anni '70 e inizi anni '80. Lui, insieme alla sua squadra guidata dal tecnico svedese e dai gol del capocannoniere rossonero Alberto Bigon (12), ha contribuito a far brillare una stella - la prima - sulla gloriosa maglia rossonera. Il decimo Scudetto per il Milan arrivò esattamente nella stagione 1978/79, con i vari , Albertosi, Novellino - e tanti altri - in campo. In totale, 117 presenze condite da 29 reti in 5 stagioni con la maglia del Milan.
archivio2018
Social – Il Milan celebra il compleanno di Roberto Antonelli
Storico attaccante del Milan, guidato ai tempi da Nils Liedholm, Roberto Antonelli vinse il decimo Scudetto rossonero: oggi compie 65 anni
L'attaccante originario di Morbegno, comune della provincia di Sondrio, oggi compie 65 anni: il Dustin nazionale - soprannominato così in virtù della somiglianza con l'attore statunitense Dustin Hoffman - viene celebrato dal club rossonero sul proprio profilo twitter. E dunque: "Tanti Auguri, Dustin".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA