Qualche decina di minuti fa il tennista Jannik Sinner, per altro noto tifoso rossonero, ha vinto l'ATP 500 di Pechino contro il russo Daniil Medvedev. Un successo che non solo lo incorona campione nel torneo cinese, ma che lo proietta anche al numero 4 del ranking mondiale, posizione mai raggiunta nella sua ancora giovane carriera.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ULTIME MILAN NEWS
Sinner trionfa a Pechino, il Milan su social: “Congratulazioni campione”
Il Milan, attraverso i propri profili social, si è complimentato con il tennista Jannik Sinner per il successo al torneo di Pechino
Per l'occasione il Milan ha voluto complimentarsi con il classe 2001 altoatesino. Sul proprio profilo 'X' il club rossonero ha pubblicato un post in cui si complimenta con Jannik Sinner per il successo nel torneo e per il nuovo best ranking raggiunto.
"Gioco, set, incontro e torneo, Jannik Sinner! Congratulazioni al campione del China Open e ora numero 4 del mondo!". LEGGI ANCHE: Milan, ma è davvero così forte il Borussia? I difetti della squadra di Terzic
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA