Insulti razzisti a Coman, il Milan si schiera al fianco del giocatore
Kingsley Coman (attaccante Bayern Monaco), ha sbagliato un rigore nella finale dei Mondiali in Qatar tra Francia e Argentina | News (Getty Images)
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, fatto oggetto di insulti razzisti per aver sbagliato un rigore nella finale dei Mondiali
Daniele Triolo
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco ed ex di Juventus e PSG è stato fatto oggetto di insulti razzisti (al pari del compagno di Nazionale, Aurelién Tchouaméni del Real Madrid), per aver sbagliato uno dei calci di rigore nella finale dei Mondiali in Qatar tra la sua Francia e l'Argentina.
Il Bayern, club di Coman, lo aveva difeso ieri con un tweet: "Il Bayern Monaco condanna fermamente i commenti razzisti fatti contro Kingsley Coman. La famiglia del Bayern è con te, il razzismo non ha posto nello sport e nella nostra società".
Il Milan, società da sempre molto attenta a queste situazioni e sempre pronta a condannare episodi di questo tipo, ha ricondiviso il post del Bayern sul suo account ufficiale su 'Twitter', schierandosi al fianco dell'esterno offensivo transalpino.