Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post e risposte agli utenti sul proprio profilo 'X', soffermandosi in modo particolare al Milan e facendo riferimento ad una scommessa pericolosa. A suo dire, infatti, i rossoneri rischiano di perdere l'equilibrio schierando insieme Samuel Chukwueze, Christian Pulisic, Alvaro Morata, Rafael Leao e Tijjani Reijnders, con il solo Youssouf Fofana a fare da schermo. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ravezzani: “Milan più forte di un anno fa. Ma c’è una scommessa pericolosa”
Milan, Ravezzani scomoda il paragone con l'Inter: ma poi esprime la sua preoccupazione per quella scommessa
—Sul Milan: "Il Milan è decisamente più forte di un anno fa. Il punto diventa trovare gli equilibri giusti. Schierare contemporaneamente Chukwu, Pulisic, Morata e Leao con Reijnders non incontrista e il solo Fofana è scommessa affascinante ma pericolosa. Io terrei Loftus dentro. Vedremo. Difficile dire se potrà impensierire l'Inter. Certamente sembra più attrezzato. Ma le griglie di agosto sono sempre a rischio sorprese".
LEGGI ANCHE
Sull'Inter: "Capita di non azzeccarne una, ci mancherebbe. Ma sull’Inter la Gazzetta ha colpe gravissime perché ha sposato le tesi della società senza un minimo di spirito critico. Super acquisti e risate con Zhang su whatsapp sono specchio fedele di un atteggiamento totalmente subalterno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tutti pazzi per Kalulu: inserimento forte dell'Atalanta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA