news milan

PAROLA AL TIFOSO – Milan, l’ultima occasione per tornare in Europa

Parola al Tifoso

Per la rubrica “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese del gruppo Facebook 'Milano-Rossonera'

Donato Bulfon

Per la rubrica, ampiamente dedicata ai supporter rossoneri, “ Parola al tifoso ”, oggi pubblichiamo la lettera di Paolo Calabrese del gruppo Facebook 'Milano-Rossonera':

Dopo aver vinto alla grande, in rimonta, contro il Frosinone fuori casa per quattro a due, la squadra rossonera capitanata da Sinisa Mihajlovic è chiamata a non fallire l'appuntamento per tornare in Europa dall'anno prossimo. Ci aspettiamo un buon mercato a Gennaio per tentare ancora l'assalto al terzo posto. Gli episodi arbitrali ci sono stati tutti sfavorevoli in queste ultime partite. La brutta notizia è la squalifica per una giornata di Romagnoli che a volte fa errori ingenui legati all'inesperienza. Col rientro di Menez e Balotelli potremmo dire la nostra fino a fine Campionato, il pubblico amico ci deve dare una mano per la partita in casa contro il Bologna. Con un Jack Bonaventura in grande spolvero ed un grande Bertolacci tutto è possibile per le ultime due partite del girone di andata. La squadra ha dimostrato unità di intenti con l'allenatore serbo del Milan.

Per sempre Forza Magico Milan.

Paolo Calabrese admin di Milano Rossonera

tutte le notizie di

Potresti esserti perso