Udinese-Milan, vota il tuo MVP sul sito del club!

Udinese-Milan è stata vinta per 1-0 dai rossoneri di Gennaro Gattuso. Sul sito ufficiale del Milan la possibilità di scegliere il proprio migliore in campo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri sera, alla ‘Dacia Arena’ di Udine, sofferta ma meritata vittoria del Milan, per 1-0, in pieno recupero, contro la combattiva Udinese del tecnico spagnolo Júlio Velázquez (clicca qui per rivivere il nostro live).

I ragazzi di Gennaro Gattuso hanno saputo soffrire, ma anche hanno creato tanto e, non risentendo delle tante assenze e dell’infortunio a gara in corso di Gonzalo Higuaín (qui le ultime sulle condizioni del ‘Pipita), alla fine hanno portato a casa l’intera posta in palio.

Sul sito web ufficiale del club di Via Aldo Rossi, ‘acmilan.com‘, c’è la possibilità, per tutti i tifosi del Diavolo, di scegliere il proprio migliore in campo del match disputato in Friuli: i candidati sono quattro. C’è, naturalmente, Alessio Romagnoli, match-winner della ‘Dacia Arena’, poi anche Samu Castillejo, che ha dato brio e vivacità all’attacco rossonero. Quindi, spazio a Tiémoué Bakayoko, finalmente convincente, ed al solito Patrick Cutrone. Sostenitori milanisti, votate in massa!

VOLETE QUALCHE SUGGERIMENTO PER IL VOSTRO MIGLIORE IN CAMPO? PER VOTI E PAGELLE DEI ROSSONERI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy