NAZIONALE

Mondiali, Brasile-Corea del Sud: ecco il messaggio di Pelé

Emiliano Guadagnoli

Il fenomeno brasiliano Pelé, ricoverato in ospedale, ha voluto scrivere un messaggio per i calciatori impegnati ai Mondiali

A poche ore dal calcio d'inizio degli ottavi di finale dei Mondiali 2022 tra Brasile e Corea del Sud, Pelé ha voluto mandare il suo sostegno alla squadra. Il fenomeno brasiliano è al momento ricoverato in ospedale, ma non ha rinunciato a far sentire il suo calore e la vicinanza a tutta la Nazione. Un forte messaggio, che potrà dare un ulteriore spinta agli uomini di Tite.

Mondiali, Pelé lancia un messaggio per il Brasile

—  

Il fenomeno brasiliano Pelé, ricoverato in ospedale, ha voluto scrivere un messaggio per i calciatori del Brasile impegnati ai Mondiali. Ecco il tweet.

"Nel 1958 camminavo per le strade pensando di mantenere la promessa che avevo fatto a mio padre. So che oggi molti hanno fatto promesse simili e vanno anche alla ricerca del loro primo Mondiale. Guarderò la partita dell'ospedale e farò il tifo per ognuno di voi. Buona fortuna!". Premio Gentleman, Pioli: “Orgoglioso e onorato di ricevere questo Premio”