Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan sui social – Kessie: “Grande vittoria e primo posto nel girone”

EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Franck Yannick Kessie of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Kessie, centrocampista del Milan, ha superato i gironi di Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio e ha festeggiato su Instagram: ecco come.

Stefano Bressi

Ieri si sono affrontati Franck Kessie e Ismael Bennacer, centrocampisti del Milan, in Coppa d'Africa, ma solo uno ne è uscito col sorriso. L'ivoriano classe 1996 ha segnato, vinto e si è qualificato, venendo eletto anche come uomo partita. L'algerino classe 1997 invece ha perso ed è stato eliminato, ma almeno tornerà subito a casa. Dopo il match, Kessie ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo Instagram per festeggiare. Il tutto, accompagnato da una didascalia che mette in mostra tutto l'entusiasmo per la qualificazione. Per riabbracciarlo, il Milan deve attendere ancora un po'. Ecco le sue parole: "Qualificato! Grande vittoria e primo posto nel girone! Forza Elefanti!"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di