Reijnders, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 (QUI TUTTE LE PAROLE). Ecco il suo passaggio sul ruolo.
SOCIAL
Milan, Reijnders gioca in un ruolo sbagliato? Ravezzani è sicuro
"Io mi diverto molto da numero 8, dove ho giocato di più con l'AZ, io sono un giocatore box-to-box, ma posso giocare anche da 10, ma il mio obiettivo è dare una mano alla squadra". Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato queste parole su X. Ecco il suo pensiero.
Ravezzani: "Reijnders è un otto. Al Milan ha un ruolo irrisolto"
—"Un 8 per forza di cose deve giocare in un centrocampo a 3. Stare in coppia con Fofana davanti alla difesa, secondo me, fa di Reijnders un centrocampista di talento, ma dal ruolo irrisolto". Questo il pensiero di Ravezzani. Reijnders, sempre nell'intervista di ieri a Sky, ha parlato anche del 4-3-3.
"Certo, lo facciamo al Milan, è un tipo di 4-3-3, magari non verissimo visto che abbiamo due attaccanti in campo. In quel modulo posso fare sempre l'otto". Queste le sue parole. Certo i tifosi si aspettano un 4-3-3 standard, dove, forse, Reijnders e anche Loftus-Cheek potrebbero brillare di più di quanto fanno ad ora. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Tonali: i dettagli della cessione. E c'è una novità
© RIPRODUZIONE RISERVATA