© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci (centrocampista del Milan), qui in un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Il nuovo ciclo di Massimiliano Allegri parte con una sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal di Mikel Arteta, nella prima partita del Singapore Festival of Football 2025, disputata proprio a Singapore. La difesa del Milan è crollata al 53’: su un cross di Jacub Kiwior, Bukayo Saka ha anticipato Davide Bartesaghi e ha segnato l’1-0, gol che è risultato decisivo. Al termine dei 90 minuti regolamentari, nonostante la sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal, il match si è comunque concluso ai calci di rigore. Nella lotteria dagli undici metri è il Milan ha avuto la meglio per 6-5 dopo ben 18 rigori complessivi, anche grazie a uno strepitoso Lorenzo Torriani, decisivo con tre parate.
Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha commentato Arsenal-Milan in un suo post sul social X. Ecco il parere del giornalista.
"Visto il Milan con l’Arsenal. Impossibile dare un giudizio complessivo. Mancano i due terzini, la punta centrale e 2 in mezzo".
"Squadra con baricentro più basso. Leao sempre a sprazzi, Pulisic stanco come a fine stagione, Ricci anonimo. Loftus contraddittorio. Bene i portieri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA