Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

Milan, Calhanoglu: “Stasera tiferò da casa, spero di ritornare il prima possibile!”

Hakan Calhanoglu (centrocampista AC Milan), esulta per il suo gol su rigore in Milan-Torino 5-4 dcr (Coppa Italia 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, al momento positivo al coronavirus, ha lanciato un messaggio alla squadra in vista del match di oggi contro l'Atalanta

Renato Panno

Milan, il messaggio di Calhanoglu

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Hakan Calhanoglu, attraverso il proprio profilo Instagram, è intervenuto su Instagram, scrivendo un bel pensiero. Il turco, positivo al coronavirus, spiega la sua situazione attuale: isolamento domiciliare e primi giorni non semplici a causa della malattia. Ma adesso rassicura tutti quanti sulle sue condizioni di salute e ringrazia tutti per i messaggi di supporto. Un pensiero alla partita contro l'Atalanta non poteva mancare; ecco il suo messaggio integrale:

"Per cominciare, grazie a tutti per i tanti messaggi e l'affetto che mi avete dimostrato. I primi giorni sono stati un po' tosti, ma ora mi sento bene e sto procedendo con il mio isolamento come previsto. Stasera tiferò ancora per i ragazzi da casa, sperando di tornare in campo il più presto possibile. Forza Milan!".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso