Kakhaber Kaladze, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza rossonero, sottolineando come questa lo abbia fatto crescere come uomo e come calciatore. Il georgiano è stato un calciatore importantissimo per il Diavolo e ha sempre dato tutto per la squadra. Tanto che, nonostante tecnicamente avesse qualcosa in meno rispetto magari ad alcuni suoi compagni di squadra, i tifosi lo ricordano con grandissimo piacere.


ULTIME MILAN NEWS
Kaladze: “Il Milan mi ha dato tantissimo come uomo. Orgoglioso di averci giocato”
Sabato 21 settembre, inoltre, il Milan Glorie scenderà in campo contro le Georgia Legends proprio nel paese dell'Est Europa. In campo, come ovvio che sia, ci sarà anche Kakhaber Kaladze, che molto probabilmente si dividerà, avendo i requisiti per far parte di entrambe le formazioni. In vista del match il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali social del club rossonero, parlando proprio del suo passato nel Diavolo e esprimendo il proprio affetto per questa squadra. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
Milan, messaggio da brividi di Kaladze: "Mi hai dato tantissimo come uomo"
"Il Milan mi ha dato tantissimo come uomo e come calciatore. Sono molto orgoglioso di aver indossato la maglia rossonera. Forza Milan sempre. Faccio un grande tifo per loro". LEGGI ANCHE: Milan, guarda che Reijnders! Con l’Olanda brilla: Fonseca, questo è il suo ruolo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.