Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Incontro tra il Milan e BMW: presente all’evento anche Giroud | News

Olivier Giroud, attaccante del Milan (getty images)

Attraverso il proprio profilo Instagram, BMW ha raccontato l'esperienza dell'incontro con il Milan a cui ha partecipato anche Giroud

Enrico Ianuario

BMW, partner ufficiale del Milan, ha raccontato attraverso il proprio profilo Instagram l'incontro con il club rossonero a cui ha anche partecipato Olivier Giroud. Ecco le parole apparse sul noto social: "Quando abbiamo aperto la nostra Casa di BMW nel quartiere della moda a Milano alla fine del 2021, volevamo che fosse un'esperienza speciale, la Casa della passione, dell'innovazione, del tocco umano, della partnership e dello stile di vita italiano. Volevamo un luogo dove condividere i nostri valori e la nostra visione sull'elettrificazione e la digitalizzazione con i nostri Clienti e Partner".

"La Casa di BMW è stata il cuore del nostro ultimo incontro di giovedì con Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione per i clienti, i marchi e le vendite; Nicolas Peter, membro del consiglio di amministrazione per le finanze e la direzione del Milan. In cima, la presenza del campione del mondo Olivier Giroud".

"L'incontro con l'AC Milan è stata un'esperienza di prim'ordine che ha abbracciato lo spirito della nostra partnership in termini di condivisione di valori e approccio al business. E questo è esattamente quello che abbiamo sentito dal discorso di Ivan Gazidis. Il CEO del Milan è stato un ospite speciale del nostro evento insieme a Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer), Maikel Oettle (Sponsorship sales director) e Olivier Giroud (centravanti)".

"Grazie a Jean Philipp Parain, Head of Region Europe; Dirk Wiedmann, Head of Sales Steering, Strategy; Stefanie Wurst, Head of MINI e Ne-Hyun Choi, Vice President Strategy, Processes, Customer Experience per aver vissuto con noi una serata incredibile alla Casa della BMW". Milan, le top news di oggi: esclusiva Buriani e il futuro di Kessié.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di