ULTIME NEWS MILAN - Oltre al danno anche la beffa. La sconfitta contro la Fiorentina non ha causato solo strascichi pesanti in termini di motivazioni, ma si è portata dietro anche una dose massiccia di ironia sul web (come dimostrano questi meme e post sui social. Clicca qui). I rossoneri sono diventati lo zimbello delle dirette avversarie, che non risparmiano nulla ad una squadra abituata da sempre a ben altri palcoscenici. Ecco, ad esempio, una barzelletta che sta impazzando nelle ultime ore che vede protagonisti, loro malgrado, Marco Giampaolo ed Jesus Suso.
news milan
Giampaolo, Suso e quella barzelletta che sta facendo il giro del web
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, sul web si è scatenata un'ondata di ironia pungente verso il Milan e Marco Giampaolo. Ecco una barzelletta uscita nelle ultime ore
Giampaolo e Conte si ritrovano in federazione.
Giampaolo chiede a Conte: 'Antonio, come hai fatto ad avere la leadership della squadra quest'anno?'. Marco, ma è ovvio, mi sono circondato di giocatori intelligenti!. 'Si fa presto a dire intelligenti. Ma tu come fai a capire chi lo è e chi non lo è?'. 'Facile, poni una domanda che presuppone una risposta intelligente e poi vedi come rispondono!'. 'Fammi un esempio'. 'Ora chiamo Sensi al telefono in vivavoce e ti faccio sentire.'
Conte fa il numero del calciatore. 'Stefano, sono Conte!'. 'Mi dica, Mister!'. 'Stefano, rispondimi a questo indovinello. Se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio, ma questo figlio non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?'. 'Mister, ma è semplice. Sono io!'. 'Grazie, Stefano, era solo una semplice curiosità'. 'Tutto qua? Va be Mister, ci vediamo all'allenamento'.
Giampaolo è sorpreso: 'Forte, bella domanda. Certo questo è un bel modo per provare l'intelligenza dei giocatori!'. Così, qualche giorno dopo a Milanello, durante l'allenamento, prova l'intelligenza dei suoi giocatori. Chiama Suso: 'Suso, vieni qua...'. 'Dica, Mister. Che devo fare scattare sulla fascia?'. 'No no. Ti voglio fare un test. Devi solo rispondere a una domanda semplice semplice'. 'Mi dica Mister'. 'Suso, se tuo padre ha un figlio e tua madre ha un figlio ma non è nè tuo fratello nè tua sorella, chi è?'. Suso in difficoltà, si concentra. 'Non è nè mio fratello... nè mia sorella... e chi è? Mister, che me li dà dieci minuti per pensarci?'. 'Certo. Puoi rispondermi anche dopo l'allenamento!'.
Suso va dai suoi compagni di squadra e chiede aiuto per il test: 'Raga, il mister è impazzito!!! Mi ha fatto una domanda strana: se tuo padre ha un figlio, tua madre ha un figlio, ma non è nè tua sorella nemmanco tuo fratello, chi è?' I compagni di squadra lo guardano attoniti, cercando una risposta al quesito. Ma nessuno ne viene a capo. Allora Suso coinvolge Boban e pone anche a lui il test: 'Zvominir ti faccio una domanda: se tuo padre ha un figlio, tua madre ha un figlio, ma non è nè tua sorella nè tuo fratello, chi è?'. Boban risponde: 'Suso, ma che sei imbecille? Sono io, no?!?'.
Suso raggiante va da Giampaolo con la risposta: 'Mister, mister, ho la risposta!!!'. 'Bene, bene... dimmi Suso'. 'E'... Boban!'. Giampaolo arrabbiato risponde 'Allora sei proprio scemo, è Stefano Sensi!'.
Una barzelletta che sta facendo il giro del web, come anche la rabbia dei tifosi del Milan: sono in molti, infatti, a chiedere le dimissioni di Giampaolo in queste ore. Allora vi chiediamo, secondo voi Marco Giampaolo andrebbe esonerato? Per rispondere al nostro sondaggio, CLICCA QUI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA