Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Balotelli: “Pato era più forte di tutti. Guardai il video e dissi …”

Balotelli: “Pato era più forte di tutti. Guardai il video e dissi …” - immagine 1
Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato di Alexandre Pato, raccontando un simpatico aneddoto che lo lega al brasiliano
Daniele Triolo Redattore 

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan oggi tornato all'Adana Demirspor in Turchia, è stato ospite di 'TVPlay'. Rispondendo ad una domanda secca, ovvero se la prima versione di Alexandre Pato, quella vista in rossonero nel 2008, sia stata più forte di Rafael Leão, 'SuperMario' ha detto senza indugi: "Il Prime Pato era più forte di tutti. Ha fatto quel gol a Barcellona, ok, ma era troppo forte in generale".

Ex Milan - Balotelli ricorda il primo Pato rossonero

—  

Quindi, Balotelli ha raccontato un aneddoto che lo lega, in qualche modo, al brasiliano che aveva impressionato al suo esordio nel Diavolo: "Mi ricordo quando ero agli inizi con l'Inter. In una delle prime partite Massimo Moratti mi ha detto: 'Quest'anno farai un gran campionato, anche perché i milanisti si stanno vantando di avere questo ragazzo che si chiama Pato e tu devi fare meglio di lui'. E io 'Si si, va bene va bene'".

"Sono andato a casa e ho guardato il video di Pato e ho detto: "E la madonna, e chi ca**o è questo!". Io pensavo che fosse un ragazzo del Milan salito su dalla Primavera, non so. Minchia ho visto il video e ho detto 'Ca** questo qua, non so cosa devo fare'", ha concluso sorridendo Balotelli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco i rinforzi in difesa e a centrocampo per Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.