Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Ex Milan al top in Nazionale: Ziliani punzecchia i rossoneri

ROME, ITALY - JUNE 16: Manuel Locatelli of Italy reacts during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Switzerland at Olimpico Stadium on June 16, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il giornalista Paolo Ziliani, tramite un tweet, ha lanciato una frecciatina al Milan sulla poca lungimiranza riguardo alle cessioni

Redazione

di Carmelo Barillà

Gigio Donnarumma, Manuel Locatelli, Matteo Pessina e Bryan Cristante. Cos'hanno in comune? Sono tutti e quattro protagonisti all'Europeo con la Nazionale Italiana, ma sono stati anche calciatori del Milan.

Il giornalista Paolo Ziliani, tramite un tweet, ha punzecchiato i rossoneri proprio per la poca lungimiranza riguardo a queste cessioni.

"Donnarumma, Locatelli, Pessina, Cristante Tutti giovani. Erano del Milan. Nessuno lo è più. Vogliamo parlarne?", ha scritto Ziliani. Oggi fanno faville in azzurro, chi più chi meno, ma il Milan ha avuto poca pazienza con loro.

Specialmente nei casi di Locatelli e Pessina, forse, i dirigenti rossoneri sono stati frettolosi. E Ziliani ci ha tenuto a sottolinearlo. Via Calhanoglu? Il Milan ha già pronto il suo sostituto >>>

tutte le notizie di