Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Estupiñán al Milan: ecco le prime parole da giocatore rossonero

SOCIAL

Estupiñán al Milan: ecco le prime parole da giocatore rossonero

Pervis Estupinan Brighton
L'acccount Instagram del Milan ha postato un video in cui Estupiñán saluta i tifosi rossoneri. Ecco le sue prime parole da rossonero
Redazione PM

Pervis Estupiñán è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L'ecuadoriano è arrivato nella giornata di ieri a Milano e ha firmato il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2030. Dopo la firma a Casa Milan, il terzino ex Brighton è stato accolto da una folla di tifosi.

Il saluto di Estupiñán ai tifosi del Milan

—  

Sempre nella sede di via Aldo Rossi Estupiñán ha visitato gli studi di Milan Media House, dove ha rilasciato la prima dichiarazione da calciatore rossonero. Di fatto, Pervis ha voluto salutare i tifosi rossoneri con alcune semplici parole, postate dall'account Instagram del Milan.


Ecco il suo messaggio: "Ciao! Come state rossoneri? Qui è Pervis Estupiñán. Ho molta voglia di iniziare. Ho molta voglia di vedervi tutti a San Siro e insieme di ottenere tante gioie e tante vittorie. Un grande abbraccio".

Estupiñán oggi volerà a Hong Kong, dove raggiungerà il resto della squadra impegnata nella tournée tra Asia e Oceania. A breve, dunque, dovrebbe arrivare il suo esordio con i colori rossoneri.