E' bastato un 'calma', per scatenare la fantasia del web. Che il Milan sia interessato ad Antonio Conte? Le parole di Suma hanno acceso speranze nei tifosi rossoneri
Conte alla Juventus e Allegri al Napoli? E' bastato un semplice 'Calma!', di Mauro Suma a Telelombardia per creare subbuglio sui social tra i tifosi rossoneri. Che il Milan sia segretamente su Antonio Conte? Sarà un indizio di calciomercato? Cosa avrà voluto insinuare? C'è qualche trattativa sotto-traccia? Che il Milan stia valutando il colpo di teatro inaspettato? Le domande e le possibili interpretazioni si sono - prevedibilmente - moltiplicate. E i tifosi hanno cominciato a volare con la fantasia. Questo estratto della trasmissione QSVS sta impazzando e facendo il giro del web. Ve lo riportiamo così com'è.
Cosa ha detto Mauro Suma
—
Queste le parole di Mauro Suma:
La reazione dei tifosi: "Milan su Conte?"
—
E' bastato questo per rendere virale una normale conversazione sul valzer delle panchine del prossimo anno. Molti utenti, infatti, ne stanno dando un'interpretazione maliziosa, come se il Milan fosse segretamente interessato ad Antonio Conte. Come se fosse un indizio di mercato. Ma è veramente così?
Non conosciamo il 'Suma pensiero', ma forse è giusto contestualizzare meglio il discorso, certamente più ampio e generale. Il tema, come s'è capito, è il domino degli allenatori, che l'anno prossimo potrebbero cambiare squadra. In questi giorni si parla di Allegri al Napoli, di Conte alla Juventus e Gasperini alla Roma. E poi c'è il Milan, che starebbe pensando a Vincenzo Italiano. Una scelta, questa, che - secondo i tifosi - non sarebbe affatto ambiziosa, soprattutto se confrontata con quella delle altre big italiane. Ma, anzi, rappresenterebbe l'ennesimo azzardo ad alto rischio di fallimento. Il Milan non parla e così le voci si moltiplicano. E in base a questi rumors, sono già partiti i primi processi alla società rossonera.