"CALCIOMERCATO MILAN - Cosa lega Tiago Dialó, classe 2000, difensore portoghese del Milan, a Merih Demiral, classe 1998, difensore turco della Juventus ed a Rafael Leao, classe 1999, attaccante lusitano che i rossoneri stanno prelevando dal Lille?
news milan
Tiago Djaló con Demiral e Rafael Leao: ricordi di un passato allo Sporting
Tiago Djaló, difensore lusitano del Milan, in attesa dell'arrivo in rossonero di Rafael Leao, ha ricordato, su 'Twitter', un giorno di festa in biancoverde
"A quanto pare, una solida amicizia ed un passato, vincente, nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Tre anni fa, infatti, come testimoniato dallo stesso Tiago Djaló in questa foto pubblicata sul proprio account ufficiale del social network 'Twitter', i tre si sono fatti immortalare in uno scatto dei festeggiamenti per una vittoria della squadra B biancoverde.
"Non è un caso, forse, che Tiago Djaló abbia fatto uscire questo reperto d'annata nella giornata in cui l'amico Rafael Leao ha svolto le visite mediche con il Milan ed è atteso soltanto dalla firma sul contratto che lo legherà per cinque anni al Diavolo.
"A meno che, nel frattempo, il difensore non faccia il percorso inverso, passando al Lille. Non si tratterebbe, nel caso, dell'unica cessione valutata dal club rossonero: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA