GOSSIP

Iker Casillas, coming out sui social: “Sono gay”. Puyol risponde così

Iker Casillas, ex portiere del Real Madrid, ha scritto sui social di essere gay. Verità? Fake news? La replica di Carles Puyol, ex Barcellona

Daniele Triolo

Iker Casillas

Iker Casillas, classe 1981, ex portiere del Real Madrid per sedici stagioni, dal 1999 al 2015 e del Porto per quattro stagioni, dal 2015 al 2019, prima di essere costretto al ritiro dal calcio giocato per un infarto, ha sorpreso tutti quest'oggi sui social.

In un post pubblicato, infatti, sul proprio account ufficiale su 'Twitter', Iker Casillas, che è stato sposato con la giornalista sportiva iberica Sara Carbonero, con la quale ha due figli e da cui si è separato nel marzo 2021, ha fatto coming out.

"Spero che mi rispettiate: sono gay. Buona domenica", ha scritto Iker Casillas nel suo messaggio. Verità? Fake news? Provocazione? Ancora tutto da verificare. Intanto, però, si registra la replica di Carles Puyol, ex compagno del portiere nella Nazionale spagnola ma rivale di tante battaglie nel 'Clásico': Puyol, infatti, ha giocato per quindici stagioni, dal 1999 al 2014, negli acerrimi rivali del Barcellona.

"È il tempo di raccontare la nostra storia, Iker", ha scritto Puyol, una frase enigmatica alla quale ha aggiunto un bacio e un cuoricino. Tutto quello che c'è da sapere sul 2-0 del Milan contro la Juventus >>>

tutte le notizie di