Higuain, parla la ex: “Ci siamo lasciati perché a lui piacciono le zozze”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’ex meteorina Manuela Ferrera fa discutere per le sue dichiarazioni rilasciate a Tiki Taka sul suo ex Gonzalo Higuain

di Alessio Roccio, @Roccio92
Gonzalo Higuaín Juventus

Higuain, parla la ex: “Ci siamo lasciati perché a lui piacciono le zozze”

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’ex meteorina Manuela Ferrera fa discutere per le sue dichiarazioni rilasciate a Tiki Taka sul suo ex Gonzalo Higuain. “Sono stata con Higuain, ma parlo di qualche tempo fa. Non siamo mai stati proprio fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era alla Juventus in quel periodo. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“, ha detto Manuela Ferrera.

“Diciamo che era appassionato alle zozze, sì, avete capito bene, preferiva andare con le zozze. Ma già prima di stare con me faceva questo… Non dico che gli piacciono solo le zozze, ma anche le zozze, che è diverso. Adesso però ha messo la testa apposto da quello che mi hanno riferito. Non era violento, questo lo smentisco. Aveva un bruttissimo carattere questo sì. Ormai però è passato e va bene così, ma volevo dire perché è finita”.

MANDZUKIC E IL RAPPORTO CON LA JUVE? ECCO LE PAROLE DEL CROATO>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy