Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, domani è la giornata di Kabak: in caso di no si torna su Lovren

STUTTGART, GERMANY - MARCH 03: Ozan Kabak of VfB Stuttgart celebrates  after scoring his team`s third goal during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and Hannover 96 at Mercedes-Benz Arena on March 3, 2019 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Bongarts/Getty Images)

Domani sarà una giornata importante sul fronte mercato per il Milan: da Stoccarda potrebbe arrivare la risposta del classe 2000 Ozan Kabak

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Sarà un'altra importante settimana di mercato quella che avrà inizio domani per i colori rossoneri. Il Milan potrebbe ricevere, infatti, nelle prossime ore la risposta definitiva di Ozan Kabak, giovanissimo centrale turco dello Stoccarda.

Sbocciato nella prima metà della stagione alla corte dell'ex allenatore del Milan Fatih Terim al Galatasaray. Kabak si è trasferito allo Stoccarda a gennaio per 11 milioni, nonostante le offerte di top club come i due Manchester e gli interessamenti di Atletico Madrid e Inter. Nonostante la retrocessione della sua squadra, il classe 2000 si è imposto su alti livelli, tanto da attirare su di sé l'interessamento di tante big d'Europa come il Bayern Monaco.

Secondo alcuni media tedeschi, tuttavia, i bavaresi si sarebbero defilati nella corsa a Kabak, ponendo il Milan in vantaggio rispetto alle concorrenti (c'è il West Ham). Con ogni probabilità la risposta del ragazzo arriverà domani o al massimo entro metà settimana. In caso di offerta rifiutata, il club di via Aldo Rossi tornerà su Dejan Lovren del Liverpool, su cui i Reds hanno fissato il prezzo a 20 milioni: cifra ritenuta troppo alta per i rossoneri.

Kabak, secondo Tuttosport. comporrebbe un'ottima coppia di centrali con Romagnoli. Musacchio sarebbe la prima alternativa, in attesa del recupero di Caldara previsto per inizio ottobre. L'oggetto del desiderio di Giampaolo, però, rimane sempre lui: ecco di chi si tratta>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".