Primavera 2 – Milan-Entella 5-2: altro show dei ragazzi di Giunti

Primavera 2 – Milan-Entella 5-2: altro show dei ragazzi di Giunti

Con un’altra grande prestazione in Milan-Entella al ‘Vismara’, i Giovani Diavoli Rossoneri di Federico Giunti restano in testa alla classifica del Gruppo B

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Non si ferma la marcia del Milan Primavera di Federico Giunti in vetta alla classifica del Gruppo B del Campionato Primavera 2.

Questo pomeriggio, al centro sportivo ‘Vismara‘, Milan-Entella è infatti finita 5-2 per i Giovani Diavoli Rossoneri che, in pratica, hanno chiuso il match nei primi 30′ di gioco conquistando, così, il sesto successo consecutivo stagionale.

Milan Primavera avanti al 18′ con Luan Capanni. Raddoppio un minuto più tardi con Emanuele Pecorino: il giovane centravanti, poi, si è ripetuto al 29′.

Nella ripresa, i rossoneri hanno dilagato con il calcio di rigore siglato da Daniel Maldini (54′) e la doppietta personale per Capanni. Nel finale, poi, reazione d’orgoglio dei liguri, in gol con Leonardo Olivieri all’83′ e Davide Villa all’87′.

Con questo successo il Milan Primavera sale a quota 26 punti in classifica dopo 10 giornate di campionato, frutto di 8 vittorie e 2 pareggi, a +4 sull’Hellas Verona, che non è andato oltre il pareggio sul campo del Brescia.

Intanto, domani, Parma-Milan vedrà in campo la Prima Squadra di Stefano Pioli: per le dichiarazioni odierne del mister in conferenza stampa, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy