Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

VENEZIA-MILAN

Venezia-Milan, la probabile formazione rossonera: due novità per Pioli

La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, in vista di Venezia-Milan, dovrebbe optare per due cambi rispetto alla gara contro la Roma. Ecco la probabile formazione

Renato Panno

Giornata di vigilia per un Milan che ha iniziato al meglio il 2022. La vittoria contro la Roma, in totale emergenza, ha permesso alla squadra di mettere pressione all'Inter, che non ha giocato contro il Bologna. Ma nel calcio di oggi non c'è tempo di pensare troppo al passato; domani, infatti, i rossoneri saranno di scena allo stadio 'Luigi Penzo' per affrontare il Venezia di Paolo Zanetti. Ma con quale formazione si presenterà Stefano Pioli? L'allenatore rossonero non rivoluzionerà la squadra, ma opterà per due cambi di formazione rispetto alla scorsa partita.

Vista l'assoluta emergenza, in difesa non ci saranno novità. Mike Maignan presidierà la porta del Diavolo, davanti a lui ci saranno Alessandro Florenzi, Pierre Kalulu, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo ecco la prima novità: Tiemoué Bakayoko, entrato bene contro i giallorossi, rileverà un poco brillante Rade Krunic. A dispetto di ciò che si pensava, sulla trequarti non ci saranno modifiche: Rafael Leao e Ante Rebić partiranno dalla panchina. In attacco la seconda e ultima novità: Zlatan Ibrahimović prenderà il posto di Olivier Giroud. Questa la probabile formazione.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic.

tutte le notizie di