Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, UDINESE-MILAN

Udinese-Milan, le probabili formazioni: diverse le novità per Pioli

Udinese Milan, le probabili formazioni delle due squadre

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Udinese-Milan: Pioli pensa a qualche cambio rispetto al Liverpool

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato questa mattina le probabili formazioni di Udinese-Milan. La gara, che si disputerà alla Dacia Arena, è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vengono dalla sconfitta 3-1 contro l'Empoli, che è costato l'esonero a Luca Gotti, mentre i rossoneri dalla vittoria 2-0 in casa contro la Salernitana.

Il Milan di Stefano Pioli come di consueto si affida al 4-2-3-1. In porta Maignan. In difesa Florenzi, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo sicuro del posto è Sandro Tonali, mentre per l'altro posto in mediana è ballottaggio in mediana tra Bakayoko e Bennacer, con il primo leggermente favorito. Sulla trequarti Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic. In avanti ovviamente Zlatan Ibrahimovic. Indisponibili Plizzari, Rebic, Pellegrini, Giroud, Rafael Leao, Calabria e Kjaer.

MILAN (4-2-3-1). Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko (Bennacer); Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic, Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.

Gabriele Cioffi, al debutto in Serie A, risponde con il 3-5-2. In porta Silvestri. In difesa Becao, De Maio e Nuytinck. A centrocampo Molina, Arslan, Walace, Makengo e Udogie. In avanti Deulofeu, ex della gara, e Beto. Indisponibile Pereyra, squalificato per un turno Samir.

UDINESE (3-5-2). Silvestri, Becao, De Maio, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Luca Gotti. Allenatore: Gabriele Cioffi.

 

tutte le notizie di