Nella giornata di domani, martedì 26 novembre, alle ore 18:45, lo stadio 'Národný futbalový štadión' di Bratislava (conosciuto anche come Tehelné pole) sarà teatro della sfida tra lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 5^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Torna a giocare nella massima competizione europea il Diavolo, dopo l'impresa contro il Real Madrid.


SLOVAN BRATISLAVA-MILAN
Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni: sorpresa sulla trequarti
Il tecnico Paulo Fonseca potrebbe proporre una sorpresa sulla trequarti come riferito da 'Sky Sport'. In porta il solito Mike Maignan mentre in difesa, sulle fasce, ci saranno Davide Calabria a destra (al posto dell'acciaccato Emerson Royal) e Theo Hernandez a sinistra. I centrali invece dovrebbero essere Malick Thiaw e Fikayo Tomori. A centrocampo la coppia composta da Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, mentre sulla trequarti spazio a Noah Okafor con Christian Pulisic e Samuel Chhukwueze. In attacco, da unica punta, ci sarà Tammy Abraham. Francesco Camarda si dovrebbe invece sedere in panchina così come Rafael Leao, mentre è assente per squalifica Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Slovan Bratislava-Milan: Leao in panchina, Fonseca sceglie ...
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takáč; Blackman, Kashia, Bajrić, Wimmer; Kucka, Savvidis; Barseghyan, Metsoko, Mak; Strelec. Allenatore: Vladimir Weiss. LEGGI ANCHE: Slovan Bratislava-Milan, le parole di Fonseca in conferenza stampa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.