Il Genoa oggi proverà a prendere in contropiede il Milan, a casa sua. Intanto Mandorlini una sorpresa l'ha già preparata e si chiama Adel Taarabt. Il marocchino, che ha passato nel 2014 6 mesi al Milan era diventato subito un idolo della curva rossonera, tra lampi di genio e qualche sregolatezza fuori dal campo che - di fatto - gli è costata il riscatto del prestito dal QPR.
news milan
Riecco Taarabt: dieta e rilancio. Col Milan forse titolare
Si appresta a una gara da ex Adel Taarabt. Il marocchino ha giocato sei mesi nel Milan, squadra che non ha dimenticato, come ripete spesso
Ora una nuova chances in Italia, per rilanciarsi. E' arrivato dal Benfica in prestito biennale e finora ha inciso pochino a causa di una condizione fisica approssimativa, per via della lunga inattività. "Mi mancano uno o due chili per essere nel peso giusto", aveva spiegato al suo arrivo. Juric lo aveva un po' messo da parte, mentre Preziosi lo ha sempre difeso a spada tratta, Mandorlini potrebbe rilanciarlo, passando dal 3-5-2 al 4-3-3. Da esterno sinistro, insieme a Simeone e Lazovic in attacco, potrebbe tornare il Taarabt di un tempo. Magari dopo Milan-Genoa.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA