Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Probabili formazioni Venezia-Milan: tre cambi per i rossoneri di Pioli

Le probabili formazioni di Venezia-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Venezia-Milan, 'lunch match' della 21^ giornata di Serie A: le possibili scelte di Paolo Zanetti e Stefano Pioli

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Venezia-Milan, partita della 21^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i quotidiani sportivi questa mattina in edicola.

QUI VENEZIA - Un solo dubbio per Paolo Zanetti, tecnico dei lagunari, che riguarda il suo attacco. Il ballottaggio è tra David Okereke e Dennis Johnsen. A centrocampo esordio per l'ultimo acquisto Mickaël Cuisance, prelevato a titolo definitivo la scorsa settimana dal Bayern Monaco.

QUI MILAN - Un dubbio anche per Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, e più precisamente sulla trequarti. Chi partirà dall'inizio tra Alexis Saelemaekers e Junior Messias? Favorito il primo. Per il resto, Tiémoué Bakayoko in mezzo vicino a Sandro Tonali e Zlatan Ibrahimović punto di riferimento in attacco.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke (Johnsen). A disposizione: Lezzerini, Mäenpää, Molinaro, Modolo, Schnegg, Fiordilino, Heymans, Kiyine, Črnigoj, Peretz, Bjarkason, Forte, Sigurdsson, Johnsen (Okereke). Allenatore: Zanetti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers (Messias), Brahim Díaz, R. Leão; Ibrahimović. A disposizione: Mirante, Nava, Conti, Stanga, Krunić, Messias (Saelemaekers), D. Maldini, Rebić, Giroud. Allenatore: Pioli.

tutte le notizie di