Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Probabili formazioni Monza-Milan: tre cambi per i rossoneri di Pioli

probabili formazioni Monza-Milan Serie A 2022-2023
Le probabili formazioni di Monza-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2022-2023. Le scelte di Raffaele Palladino e Stefano Pioli

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Monza-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma oggi alle ore 18:00 all'U-Power Stadium secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Monza-Milan, le probabili formazioni della partita

—  

QUI MONZA - Il tecnico dei brianzoli, Raffaele Palladino, deve rinunciare a Carlos Augusto e Samuele Vignato. Tre dubbi di formazione: uno in difesa, con il ballottaggio tra il brasiliano Marlon e Luca Caldirola; uno a centrocampo, tra Samuele Birindelli e Giulio Donati. Infine, l'ultimo, tra mediana e trequarti: il duello è tra Stefano Sensi, per un Monza più coperto con Matteo Pessina più vicino alle punte e Mota Carvalho, per una squadra più aggressiva, con il capitano che andrebbe a giostrare in mediana.

QUI MILAN - Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, non recupera Ismaël Bennacer e perde anche Davide Calabria (problema all'anca). La buona notizia, però, è il rientro di Fikayo Tomori, che tornerà titolare nella difesa a tre facendo rifiatare Simon Kjær. Altri due cambi, però, nella fila del Milan rispetto alla formazione che, in settimana, ha battuto il Tottenham a 'San Siro' nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Uno a centrocampo, con Junior Messias che rileva dal 1' il belga Alexis Saelemaekers e uno in attacco: dentro Divock Origi, iniziale panchina per Olivier Giroud.

Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni di Monza-Milan dell'U-Power Stadium!

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon (Caldirola), Pablo Marí, Izzo; Birindelli (Donati), Pessina, Rovella, Ciurria; Mota Carvalho (Sensi), Caprari; Petagna. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Antov, Caldirola (Marlon), A. Carboni, Donati (Birindelli), Barberis, Colpani, D'Alessandro Machín, Sensi (Mota Carvalho), Ranocchia, Valoti, Gytkjær. Allenatore: Palladino.

MILAN (3-4-2-1): Tătărușanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunić, Tonali, Theo Hernández; Brahim Díaz, R. Leão; Origi. A disposizione: Mirante, D. Vásquez, Ballo-Touré, Dest, Gabbia, Kjær, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Saelemaekers, Giroud, Ibrahimović, Rebić. Allenatore: Pioli. Mercato Milan, Maldini progetta un colpo importante: le ultime news >>>

tutte le notizie di