Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Probabili formazioni Milan-Salernitana: Pioli cambia in ogni reparto

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana, partita della 16^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana, partita della 16^ giornata della Serie A 2021-2022. Così in campo nel pomeriggio di 'San Siro'?

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana, partita della 16^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

QUI MILAN - Stefano Pioli cambia in difesa rispetto la trasferta di 'Marassi': dentro Alessandro Florenzi, a destra, e capitan Alessio Romagnoli (al rientro dalla squalifica), al centro, in luogo di Pierre Kalulu e Simon Kjær, che si è operato ieri e per il quale la stagione è finita. A centrocampo, nuova chance per Tiémoué Bakayoko, ma, stavolta, al fianco di Franck Kessié. In attacco tornano Alexis Saelemaekers a destra e Rafael Leão a sinistra: prima chance per Pietro Pellegri dal 1'.

QUI SALERNITANA - Stefano Colantuono recupera la sua stella, Franck Ribéry. Il quale, però, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Due i ballottaggi: uno tra Leonardo Capezzi e Vajdi Kechrida; l'altro riguarda l'attacco. Chi affiancherà Federico Bonazzoli tra Filip Djurić e il nigeriano Simy? Vediamo, dunque, le probabili formazioni di Milan-Salernitana, sfida delle ore 15:00 a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bakayoko, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, R. Leão; Pellegri. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu, Bennacer, Krunić, Messias, Tonali, D. Maldini, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyömbér, Veseli; Zortea, I. Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ranieri; Djurić, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszyński, Delli Carri, Kechrida, Schiavone, Kastanos, Obi, Ribéry, Simy, Vergani. Allenatore: Colantuono.

tutte le notizie di