Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETICO MADRID-MILAN

Probabile formazione Milan: contro l’Atletico c’è Giroud dal 1′. Dubbio Leao

La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)

Ecco la probabile formazione del Milan in vista della partita di Champions League contro l'Atletico Madrid. C'è Giroud, dubbio Leao

Renato Panno

Ora o mai più. Per il Milan è finito il tempo di sbagliare. Il girone di Champions League entra nel vivo con le ultime due partite che vedranno una squadra obbligata a vincere. Nonostante il solo punto in classifica gli uomini di Stefano Pioli hanno ancora la possibilità di passare il turno in un girone di ferro. Non c'è più spazio per fare calcoli, l'obiettivo è soltanto uno: vincere. Sicuramente non sarà facile, perché le ultime partite del girone saranno contro Atletico Madrid e Liverpool. Ma bisogna fare un passo alla volta; domani si andrà di scena allo stadio 'Wanda Metropolitano' per tentare l'impresa.

Ma con quali uomini se la giocherà il tecnico rossonero? Formazione quasi fatta con Ciprian Tatarusanu in porta, Pierre Kalulu sulla destra, Simon Kjaer e il rientrante Alessio Romagnoli in mezzo e Theo Hernandez sulla sinistra. Franck Kessie e Sandro Tonali sono i favoriti a centrocampo, mentre in attacco ci sarà Olivier Giroud. Zlatan Ibrahimović, come affermato da Pioli, va gestito dal momento che si gioca ogni tre giorni. Dietro al francese l'unico vero dubbio: Rafael Leao, uscito malconcio contro la Fiorentina, non è al meglio. Si valuterà soltanto domani se sarà o meno della partita. In caso negativo c'è il jolly Rade Krunic in rampa di lancio. Questa la probabile formazione del Milan.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

tutte le notizie di