01:00 min

news milan

Fiorentina, le ultime sulla formazione: 3-5-2 con Dabo in campo

Daniele Triolo

Bryan Dabo, francese della Fiorentina, dovrebbe giocare dal 1' nella sfida di domani al 'Franchi' contro il Milan: le probabili scelte di Vincenzo Montella

"ULTIME MILAN - Domani sera, alle ore 20:30, il Milan di Gennaro Gattuso sarà di scena in casa della Fiorentina di Vincenzo Montella per la 36^ giornata di Serie A (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

"La compagine viola arriverà al match falcidiata dalle assenze: mancheranno, infatti, il capitano German Pezzella ed il fantasista Marko Pjaca, infortunati, nonché il forte centrocampista francese Jordan Veretout, squalificato.

"Ecco perché, secondo 'TuttoMercatoWeb', Montella dovrebbe optare per un più coperto 3-5-2, arretrando il belga Kevin Mirallas sulla linea dei centrocampisti, largo a destra, ed inserendo a centrocampo il francese Bryan Dabo.

"Il modulo, però, visti gli interpreti in campo, è da ritenere piuttosto elastico ed in grado di tramutarsi, velocemente, in un più canonico 4-3-3. In attacco, come di consueto, la Fiorentina si affiderà all'estro di Federico Chiesa e Luis Muriel.

"Questa, dunque, in base alle informazioni in possesso di 'TMW', dovrebbe essere la formazione viola per la sfida contro il DiavoloFiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini; Mirallas, Benassi, Dabo, Edimilson Fernandes, Biraghi; Chiesa, Muriel. Allenatore: Montella. Intanto, oggi, a Milanello, ha parlato Gattuso: per le sue dichiarazioni integrali, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android