Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, la probabile formazione di Luciano Spalletti | Serie A News

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (getty images)

Ecco le probabili scelte di formazione dell'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, per la partita di domani sera contro il Milan

Enrico Ianuario

Domani sera, alle 20.45, il Napoli ospiterà il Milan allo Stadio 'Diego Armando Maradona'. La partita sarà valida per la 28^ giornata del campionato di Serie A e, probabilmente, varrà anche una buona fetta di scudetto. Le due squadre si trovano momentaneamente seconde a pari punti alle spalle dell'Inter capolista e con una gara da recuperare. Con una vittoria, dunque, si avrà la possibilità di sorpassare in classifica i nerazzurri. Riguardo il match di domani, ecco la probabile formazione di Luciano Spalletti secondo 'Sky Sport'.

Come il Milan, anche il Napoli si schiera con il 4-2-3-1. Tra i pali l'esperto Ospina, mentre in difesa agiranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce con Rrahmani e Koulibaly che formeranno la coppia centrale. Spalletti recupera Zambo Anguissa, ma partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Stanislav Lobotka, il quale scenderà in campo al fianco del match winner dell'Olimpico Fabian Ruiz. Sulla trequarti sicuri del posto Lorenzo Insigne e Piotr Zielinski, mentre Politano è in vantaggio su Elmas per una maglia da titolare. Nessun dubbio in attacco: Victor Osimhen partirà dal primo minuto, con Dries Mertens pronto ad entrare a gara in corso.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti. Milan, le top news di oggi: rientra Ibra. Parlano Pioli e Spalletti.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di