Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA-MILAN

Probabili Formazioni, Monza-Milan: Pioli cambia tutto? Ecco le idee

Monza Milan Serie A News 2023-24 le probabili formazioni
Monza-Milan, ecco le probabili formazioni: per Il Corriere dello Sport, Pioli potrebbe cambiare molto. Possibile turnover in vista?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Il Corriere dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto su Monza-Milan. I rossoneri domani scenderanno in campo allo U-Power Stadium per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2023-24. I rossoneri affronteranno il Monza, contro il quale hanno vinto, e anche bene, nel girone d'andata. Ecco le ultime sulla probabili formazioni di Monza e Milan, riportate dal quotidiano.

Monza-Milan, le probabili formazioni

—  

Il Milan, si legge, ieri ha fatto svolgere un defaticante per chi ha disputato tutta la gara di Europa League, mentre oggi ci saranno le vere prove tattiche di Stefano Pioli. Luka Jovic potrebbe partire da titolare, tenuto in panchina per tutta la partita contro i francesi e pronto a giocare dall’inizio in trasferta. Vanno verso una conferma sia Loftus-Cheek sia Leao, così come Christian Pulisic. A centrocampo Reijnders con uno tra Bennacer e Adli. Torna nei convocati Chukwueze dopo il turno di riposo avuto in Europa League in seguito alle fatiche in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Può essere una soluzione in corso d’opera. Possibile chance dal primo minuto per Malick Thiaw o Simic accanto a Gabbia. La decisione arriverà oggi. Florenzi  sarà confermato sulla corsia destra al posto dell’infortunato Davide Calabria. Ecco le probabili formazioni di Monza e Milan


Monza-Milan così in campo?

—  

MONZAprobabile formazione (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Akpa Akpro, Zerbin; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Kyriakopoulos, A. Carboni, Izzo, Bettella, Pedro Pereira, Bondo, Gagliardini, Ciurria, Machin, Djuric, Maldini. Allenatore: Raffaele Palladino.

MILANprobabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. A disposizione: Sportiello, Mirante, Kjaer, Simic, Jimenez, Terracciano, Adli, Musah, Okafor, Giroud, Chukwueze. Allenatore: Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Futuro, Pioli, obiettivi e stadio. Cardinale parla a tutto tondo

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.