Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-VERONA

Milan-Verona, la probabile formazione: due i dubbi di Pioli

Milan-Verona, le ultime sulla formazione rossonera | Milan News

Tuttosport si sofferma sulla probabile formazione rossonera di Milan-Verona: Stefano Pioli ha qualche dubbio da sciogliere

Salvatore Cantone

Tuttosport in edicola questa mattina, si sofferma sulla probabile formazione rossonera in Milan-Verona. Stefano Pioli può sorridere perchè avrà nuovamente a disposizione Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato nella giornata di ieri interamente con la squadra. Disponibile anche Olivier Giroud, che da diverso ha recuperato dai problemi alla schiena.

Per quanto riguarda la probabile formazione rossonera di Milan-Verona, Pioli ha diversi dubbi da sciogliere. Tatarusanu sostituirà Maignan, mentre in difesa ci saranno Kalulu, Tomori e Ballo-Toure. L'altro centrale dovrebbe essere Alessio Romagnoli, con Simon Kjaer pronto per la partita di martedì sera contro il Porto. Recuperato anche Davide Calabria, che andrà in panchina.

A centrocampo titolare Franck Kessie, visto che sarà squalificato contro il Porto. Il tecnico deve scegliere se schierare Sandro Tonali o Ismael Bennacer, con il primo che sembra essere favorito. Sulla trequarti Ante Rebic,Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers, con Rafael Leao in panchina (è stato tra gli ultimi a rientrare dagli impegni con le nazionali). In attacco Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic che partirà dalla panchina. Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad un grande colpo dal Manchester United.

tutte le notizie di