Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-VERONA

Milan-Verona, è la notte di Daniel Maldini: ecco la prima a San Siro

Milan-Verona probabile formazione: Daniel Maldini titolare (Getty Images)

Daniel Maldini, dopo la gara contro lo Spezia, sarà titolare anche in Milan-Verona, gara in programma questa sera a San Siro

Salvatore Cantone

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport quella di Milan-Verona è la notte di Daniel Maldini. Dopo il match contro lo Spezia (in cui ha segnato il suo primo gol in Serie A), il figlio di Paolo ha la possibilità di giocare nuovamente dal primo minuto, questa volta però a San Siro. Il fantasista in settimana ha sofferto per un piccolo problema fisico, ma ora vuole giocarsi nel migliore dei modi questa nuova opportunità.

Come tutti sanno, infatti, Brahim Diaz è stato colpito dal coronavirus. Rade Krunic ha appena recuperato da un lungo infortunio, quindi la sensazione è che tocchi nuovamente a Maldini partire titolare. La gara contro lo Spezia è stata speciale, ma quella di questa sera lo sarà ancora di più, visto il palcoscenico di San Siro. Daniel proverà a far male al Verona insieme a Olivier Giroud, sperando di poter festeggiare un nuovo gol. Paolo, nel suo stadio, sarebbe ancora più contento.  Intanto il Milan sul calciomercato pensa a un grande talento.

tutte le notizie di