'Sky Sport' ha diffuso la probabile formazione di mister Stefano Pioli per Milan-Torino, partita della 22^ giornata della Serie A 2022-2023, in programma domani sera, alle ore 20:45 a 'San Siro'. Differirà leggermente il modulo impiegato dai rossoneri: non sarà il 3-5-2, bensì spazio ad un più offensivo 3-4-3.
FORMAZIONI
Milan-Torino, la probabile formazione di Pioli: quattro cambi pesanti
Milan-Torino, così in campo domani il Diavolo di Pioli
—Ci sono quattro cambi rispetto all'undici iniziale visto qualche giorno fa nel derby di Milano contro l'Inter. In difesa, Malick Thiaw prenderà il posto di Matteo Gabbia. A centrocampo, poi, a destra, titolare Alexis Saelemaekers e non Davide Calabria.
LEGGI ANCHE
Si rivedono Brahim e Leão titolari; in difesa ecco Thiaw
—In attacco, infine, il rilancio di Brahim Díaz e Rafael Leão: a lasciare il posto in squadra al fantasista andaluso ed all'attaccante portoghese saranno Junior Messias e Divock Origi. Vediamo insieme, dunque, la probabile formazione dei rossoneri di Pioli per Milan-Torino di domani sera a 'San Siro'.
MILAN (3-4-3): Tătărușanu; Thiaw, Kjær, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunić, Theo Hernández; Brahim Díaz, Giroud, R. Leão. A disposizione: Mirante, D. Vásquez, Ballo-Touré, Calabria, Dest, Gabbia, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Messias, Ibrahimović, Origi, Rebić. Allenatore: Pioli. Milan, ecco perché si sono allungati i tempi del rientro di Maignan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA