Domani sera, alle 18.30, il Milan ospiterà lo Spezia. La gara verrà disputata allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro' e sarà valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A. Riguardo le scelte di formazione di Stefano Pioli, l'allenatore dovrà fare a meno di diversi indisponibili. Tra questi i già noti Kjaer e Tomori, così come saranno assenti anche Bennacer e Kessié, impegnati in Coppa d'Africa. Oltre a loro, non saranno della gara nemmeno Pietro Pellegri, ai box dal quattro dicembre, Alessio Romagnoli e Sandro Tonali, quest'ultimo squalificato. Sarà un Milan in emergenza quello che si presenterà domani contro la squadra di Thiago Motta. Ecco, dunque, quale potrebbe essere la probabile formazione di Pioli secondo 'Sky Sport'.
MILAN-SPEZIA
Milan-Spezia, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News
Domani sera il Milan ospiterà lo Spezia a San Siro: ecco come potrebbero scendere in campo i ragazzi di Stefano Pioli contro i liguri
Squadra che scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. In difesa il Milan recupera Davide Calabria, ma partirà dalla panchina. Al suo posto sulla fascia destra Alessandro Florenzi, dal lato apposto Theo Hernandez. Confermata la coppia centrale composta da Kalulu e Gabbia. A centrocampo scelte obbligate per l'allenatore rossonero. Con tre centrocampisti su cinque assenti, partiranno dal primo minuto Rade Krunic e Tiemoué Bakayoko. Sulla trequarti dovrebbero agire Alexis Saelemaekers a destra, Brahim Diaz centrale e Rafael Leao a sinistra. Davanti torna titolare Zlatan Ibrahimovic dopo aver saltato per squalifica il match di Coppa Italia contro il Genoa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA