Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: soltanto un dubbio per Pioli

probabili formazioni Milan-Sampdoria Serie A 2022-2023
Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, partita della 36^ giornata della Serie A 2022-2023. Ecco quindi le possibili scelte dei due tecnici
Daniele Triolo Redattore 

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, partita della 36^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Milan-Sampdoria, così in campo stasera a 'San Siro'?

—  

QUI MILAN - Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, deve rinunciare a Ismaël Bennacer (stagione finita) e Zlatan Ibrahimović (molto probabilmente anche per lui). Per il resto tutti, disponibili: schiererà, pertanto, il miglior Diavolo possibile per cogliere tre punti contro i blucerchiati. L'unico dubbio è sulla trequarti tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers. In attacco, con Brahim Díaz, i titolari Rafael Leão e Olivier Giroud.

QUI SAMPDORIA - Il tecnico doriano, Dejan Stanković, non avrà a disposizione il portiere titolare Emil Audero, l'ex Andrea Conti, il fantasista Abdelhamid Sabiri e l'attaccante Ignacio Pussetto; fuori gioco per la trasferta di Milano anche Gerard Yepes e Mickaël Cuisance. Sarà Filip Djuričić ad illuminare la manovra di gioco dei liguri, con Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini che cercheranno di fare male alla difesa rossonera. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Milan-Sampdoria di stasera a 'San Siro'.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Krunić; Messias (Saelemaekers), Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær, Bakayoko, Pobega, Adli, De Ketelaere, Saelemaekers (Messias). Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Günter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincón, Augello; Djuričić; Quagliarella, Gabbiadini. A disposizione: Tantalocchi, Turk, Murillo, Murru, Oikonomou, Ilkhan, Léris, Paoletti, De Luca, Jesé Rodríguez, Lammers. Allenatore: Stanković. Milan, 20 milioni per un colpo da urlo >>>

tutte le notizie di