Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News

Milan-Sampdoria, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News (getty images)

Domani il Milan di Stefano Pioli affronterà la Sampdoria di Marco Giampaolo al 'Meazza': ecco la probabile formazione dei rossoneri

Enrico Ianuario

Domani pomeriggio, alle ore 12.30, il Milan affronterà la Sampdoria. La partita sarà valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A e verrà disputata allo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro'. I rossoneri ospiteranno i blucerchiati che, da poco, sono guidati dal grande ex della gara: Marco Giampaolo. L'ex allenatore rossonero, come si può ricordare, nel 2019 sedeva sulla panchina del Milan prima di essere esonerato per poi essere sostituito da Stefano Pioli. A proposito di Pioli, ecco quali potrebbero essere le sue scelte di formazione per il match di domani tra Milan e Sampdoria.

Confermato il 4-2-3-1 con Mike Maignan inamovibile tra i pali. Squalificato Theo Hernandez, al suo posto, sulla fascia sinistra, potrebbe giocare titolare Alessandro Florenzi, con Davide Calabria che andrebbe ad occupare la corsia di destra. Si dovrebbe rivedere dal primo minuto Fikayo Tomori che andrebbe a formare la coppia centrale di difesa con il capitano Alessio Romagnoli. Mediana che dovrebbe essere composta da Sandro Tonali e Ismael Bennacer, quest'ultimo favorito su Franck Kessié. Sulla trequarti spazio ancora Junior Messias a discapito di Alexis Saelemaekers, apparso più brillante nelle ultime uscite rispetto al belga. Confermati Brahim Diaz nel ruolo di trequartista e Rafael Leao largo a sinistra, con Rebic che inizierà il match dalla panchina. Assente Zlatan Ibrahimovic a causa dell'infortunio al tendine d'Achille, sarà ancora una volta Olivier Giroud ad essere schierato dal primo minuto.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Tonali, Kessié; Junior Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: riscatto Brahim, retroscena Bennacer.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di