Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-ROMA

Milan-Roma, la probabile formazione: grandi novità in attacco

Milan-Roma, le ultime sulla formazione rossonera | Milan News

Sky Sport ha fornito degli aggiornamenti sulla probabile formazione rossonera di Milan-Roma, gara che si giocherà giovedì a San Siro

Salvatore Cantone

Sky Sport ha fornito degli aggiornamenti sulla probabile formazione rossonera di Milan-Roma, gara che si giocherà giovedì a San Siro. Ci sono delle novità importanti rispetto a quanto raccontato nei giorni scorsi. In porta Maignan con la difesa composta da Florenzi, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. L'ex Roma è in netto vantaggio su Davide Calabria, che ha appena recuperato dall'infortunio.

A centrocampo spazio a Tonali e Bakayoko, con Kessie e Bennacer indisponibili per la Coppa D'Africa. Attenzione però a Rade Krunic, che potrebbe giocare anche al posto dell'ex Monaco. Sulla trequarti, nonostante il recupero di Rebic e Rafael Leao, dovrebbero giocare dall'inizio Junior Messias a destra, Brahim Diaz al centro e Alexis Saelemaekers a sinistra. In avanti possibile chance dal primo minuto per OlivierGiroud, che sta meglio fisicamente rispetto a Zlatan Ibrahimovic.

MILAN (4-2-3-1). Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez: Tonali, Bakayoko; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud.

tutte le notizie di