Fofana fuori, Musah al fianco di Reijnders
—Una novità anche a centrocampo: Seko Fofana, che aveva iniziato titolare contro il Feyenoord, resterà ancora una volta in panchina. Al suo posto, Sergio Conceiçao conferma la coppia Reijnders-Musah, che aveva fatto bene nel primo tempo della sfida con gli olandesi. Una mossa che potrebbe dare più equilibrio e dinamismo al centrocampo rossonero, con Musah chiamato a confermare la propria crescita e a dare maggiore copertura.
In attacco, i Fantastici Quattro di nuovo insieme
—Per quanto riguarda il reparto offensivo, il Milan ritroverà nuovamente i suoi "Fantastici Quattro". Joao Felix, nonostante non sia ancora al 100% della sua condizione fisica, partirà titolare come trequartista. Il portoghese ha dimostrato di avere la qualità per fare la differenza, e Sergio Conceiçao non vuole rinunciare alla sua inventiva, specialmente in una partita così delicata. Al fianco di Felix, Leao e Pulisic agiranno come esterni d'attacco, con l'ormai imprescindibile El Bebote Gimenez, a segno nelle ultime due partite, a completare il reparto offensivo.
La probabile formazione rossonera
—Maignan tra i pali, con una difesa che vedrà Jimenez, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo, la coppia Reijnders-Musah, con Joao Felix a supporto di Leao, Pulisic e Gimenez in attacco.
La probabile formazione del Milan per la sfida di Torino:
- 16 Maignan
- 20 Jimenez, 28 Thiaw, 31 Pavlovic, 19 Theo Hernandez
- 14 Reijnders, 80 Musah
- 11 Pulisic, 79 Joao Felix, 10 Leao
- 7 Gimenez
A disposizione: Sportiello, Torriani, Gabbia, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Fofana, Bondo, Chukwueze, Sottil, Abraham, Camarda, Jovic.
Il Milan è chiamato a reagire e a tornare a vincere per mantenere alto l'entusiasmo e continuare a lottare per i vertici della Serie A. La sfida contro il Torino, storicamente difficile, sarà un test importante per la squadra di Conceiçao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)