Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, la probabile formazione dei rossoneri | Coppa Italia News

Stefano Pioli, allenatore del Milan (getty images)

La probabile formazione del Milan per la partita di domani sera contro l'Inter, gara valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia

Enrico Ianuario

Inizia con il botto il mese di marzo per il Milan. Domani sera i rossoneri affronteranno l'Inter per quella che sarà la gara valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia. Una partita importante, con le due squadre che vogliono arrivare fino in fondo nella competizione e tentare di aggiungere il trofeo in bacheca. Il fischio d'inizio è in programma alle 21.00 con lo Stadio 'Giuseppe Meazza in San Siro' che va verso il tutto esaurito. Ecco come potrebbe schierare il suo Milan Stefano Pioli contro l'Inter di Simone Inzaghi.

Nessun dubbio per quanto riguarda il modulo. 4-2-3-1 con Maignan tra i pali, a sinistra Theo Hernandez, mentre viene confermata la coppia centrale composta da Tomori e Romagnoli. Ballottaggio sulla fascia destra, con Davide Calabria che sembrerebbe in vantaggio su Alessandro Florenzi per una maglia da titolare. A centrocampo non ci sarà Sandro Tonali, assente per squalifica. Al suo posto, dunque, Franck Kessié che farà coppia con Ismael Bennacer. Novità anche sulla trequarti. Sicuro di partire dal primo minuto Rafael Leao, mentre Brahim Diaz e Junior Messias dovrebbero partire dalla panchina. Al loro posto giocheranno Rade Krunic - il quale dovrà contenere le geometrie di Marcelo Brozovic - e Alexis Saelemaekers. Ancora assente Zlatan Ibrahimovic, in attacco ci sarà Olivier Giroud, il quale ha già fatto male all'Inter nell'ultimo incontro in campionato.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: esclusiva Kalac, Kessié verso Barcellona.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di