Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: novità in vista per Pioli | News

ULTIME NOTIZIE MILAN FIORENTINA FORMAZIONI – La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera per domani contro la viola

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo la Gazzetta dello Sport (Grafica 3) probabile formazione

Formazioni Milan Fiorentina

MILAN NEWS – Dopo l’importante pareggio in casa del Lille in Europa League, il Milan si rituffa sul campionato. La squadra rossonera vuole mantenere il primo posto in classifica e confermare quanto di buono fatto nell’ultima gara di Serie A al San Paolo contro il Napoli.

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà qualche cambio rispetto all’ultima partita disputata. In Milan-Fiorentina (diretta su DAZN. Abbonati ora per vederla) In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma, mentre in difesa Davide Calabria, Simon Kjaer e Theo Hernandez. Torna Alessio Romagnoli, che sembra aver smaltito completamente il problema al polpaccio dei giorni scorsi.

A centrocampo tornano i titolarissimi. Kessie e Bennacer partiranno dal primo minuto, con Sandro Tonali che si accomoderà nuovamente in panchina. Sulla trequarti, Calhanoglu al centro e Saelemaekers a sinistra, con il belga che ha smaltito il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare la sfida contro il Lille. A sinistra, invece, dovrebbe spuntarla Brahim Diaz, entrato solamente nei minuti finali contro i francesi. Al centro dell’attacco Ante Rebic, complici ovviamente gli infortuni di Zlatan Ibrahimovic e di Rafael Leao.

FORMAZIONE MILAN : (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz ; Rebic. Allenatore: Daniele Bonera.

Calciomercato Milan: Maldini esce allo scoperto. Offerta per Thauvin. VAI ALLA NOTIZIA>>>

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy