Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: novità in vista per Pioli | News

Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo la Gazzetta dello Sport (Grafica 4)

ULTIME NOTIZIE MILAN FIORENTINA FORMAZIONI - La Gazzetta dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera per domani contro la viola

Salvatore Cantone

Formazioni Milan Fiorentina

MILAN NEWS - Dopo l'importante pareggio in casa del Lille in Europa League, il Milan si rituffa sul campionato. La squadra rossonera vuole mantenere il primo posto in classifica e confermare quanto di buono fatto nell'ultima gara di Serie A al San Paolo contro il Napoli.

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà qualche cambio rispetto all'ultima partita disputata. In Milan-Fiorentina(diretta su DAZN. Abbonati ora per vederla) In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma, mentre in difesa Davide Calabria,Simon Kjaer e Theo Hernandez. Torna Alessio Romagnoli, che sembra aver smaltito completamente il problema al polpaccio dei giorni scorsi.

A centrocampo tornano i titolarissimi. Kessie e Bennacer partiranno dal primo minuto, con Sandro Tonali che si accomoderà nuovamente in panchina. Sulla trequarti, Calhanoglu al centro e Saelemaekersa sinistra, con il belga che ha smaltito il problema alla caviglia che gli ha fatto saltare la sfida contro il Lille. A sinistra, invece, dovrebbe spuntarla Brahim Diaz, entrato solamente nei minuti finali contro i francesi. Al centro dell'attacco AnteRebic, complici ovviamente gli infortuni di Zlatan Ibrahimovic e di Rafael Leao.

FORMAZIONE MILAN : (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz ; Rebic. Allenatore: Daniele Bonera.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso