Passiamo poi al centrocampo, zona in cui nessuno è ancora certo del posto. Salgono le quotazioni di Warren Bondo, tra i più positivi della sfida con il Lecce, ed è duello tra Youssouf Fofana e Yunus Musah per l'altro slot della mediana. Sulla trequarti, invece, molto probabile la presenza di Tijjani Reijnders.
E in attacco? Rafael Leao appare favorito su Alex Jimenez, grazie a una prestazione, sempre contro il Lecce, che ha condotto i rossoneri alla vittoriosa rimonta. Sulla fascia destra troveremo ancora Christian Pulisic, mentre come punta centrale Conceicao potrebbe donare ulteriore fiducia a Santiago Gimenez nonostante le ultime prove incolori.
Fabregas si affida all'ex
—Pochi dubbi, invece, per il Como. Fabregas punta a schierare la formazione migliore possibile anche grazie ad alcuni importanti recuperi. In porta troviamo ancora Butez, mentre il quartetto difensivo potrà essere formato da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. A centrocampo Perrone potrebbe lasciare il posto a vantaggio di Caqueret sostenuto da Da Cuhna.
In attacco, poi, spazio al talento di Nico Paz e ai suoi lati Diao e Strefezza. Come punta centrale, infine, la sorpresa potrebbe chiamarsi Patrick Cutrone per la più classica della sfida dell'ex.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Walker, Thiaw (Pavlovic), Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Fofana (Musah), Reijnders, Leao, Pulisic, Gimenez.
COMO (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cuhna; Nico Paz, Diao, Strefezza, Cutrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)