Tra poco più di due ore, il Milan scende in campo nell'anticipo serale del sabato della ventisettesima giornata. I rossoneri ospitano a 'San Siro' il Chievo, alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo i successi con Fiorentina e Sassuolo. A livello di formazione, Montella schiera novità importanti sia in difesa che in mezzo. Nel reparto arretrato, confermatissimo in porta Gigio Donnarumma. A destra, a causa dell'infortunio subito da Abate domenica scorsa a Reggio Emilia, torna Mattia De Sciglio. Come coppia centrale, torna dall'infortunio Alessio Romagnoli, che come di consueto affiancherà Gabriel Paletta, in ballottaggio c'è anche Cristian Zapata e probabilmente Montella risolverà ogni dubbio all'ultimo. Sulla sinistra, invece, in attesa di Antonelli, quinta presenza da titolare per Leonel Vangioni.
news milan
Milan-Chievo, ultime di formazione: tornano De Sciglio e Locatelli
Questa la probabile formazione rossonera in campo questa sera: le novità più importanti vedono il ritorno di De Sciglio a destra e la coppia Sosa-Locatelli
Passando al centrocampo, ecco la novità più importante. Per la prima volta, infatti, l'Aeroplanino schiera insieme Sosa e Locatelli. Il numero 73 torna titolare dopo qualche gara di assenza e farà il regista nella mediana a tre. L'argentino, invece, si posizionerà in mezzala, ma svolgerà comunque un ruolo importante in fase di impostazione della manovra. Insieme a loro, Andrea Bertolacci è favorito su Juraj Kucka per la terza maglia a centrocampo.
Davanti, invece, confermato il trio Suso-Bacca-Deulofeu. L'ex Liverpool è ormai insostituibile, così come il neo-acquisto, entrato subito nel gioco di Vincenzo Montella. Bacca, invece, è tornato al gol domenica scorsa a Reggio Emilia, dopo l'offerta dei cinesi rifiutata una decina di giorni fa. Il futuro dell'Europa passerà anche per loro.
Ecco, dunque, la probabile formazione rossonera: Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Vangioni; Locatelli, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA