Le probabili formazioni di Liverpool-Milan, seconda amichevole estiva della Pre-Season Tour 2025 dei rossoneri di Massimiliano Allegri
Nella giornata di oggi 26 luglio, alle ore 13:30, il 'Kai Tak Sport Park' di Hong Kong (Hong Kong) sarà teatro della sfida tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Liverpool di Arne Slot, valevole come seconda amichevole dei rossoneri nella Pre-Season Tour 2025. Il Diavolo ha già disputato una prima sgambata contro il Milan Futuro di Massimo Oddo, e ha poi perso 0-1 contro l'Arsenal con rete di Bukayo Saka. Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Milan da 'La Gazzetta dello Sport'.
Allegri, si leggi, oggi recupererà Fofana, che partirà dal 1’ con Musah in panchina. Recuperato anche Jimenez, che dovrebbe partire dalla panchina. Molto probabile che in porta giochi Maignan: il portiere si è allenato e dovrebbe tornare tra i pali dopo avere saltato l'Arsenal. Pavlovic in dubbio per raffreddore. Così ieri nella difesa a tre Tomori ha giocato sulla destra, Gabbia al centro e Thiaw a sinistra. Leao-Pulisic davanti. A lavorare da quinti sempre Saelemaekers e Bartesaghi. Estupinan, aggregato alla squadra, partirà dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Liverpool-Milan.