Lille-Milan, le probabili formazioni: tanti i cambi decisi da Pioli | News

ULTIME NOTIZIE MILAN LILLE FORMAZIONI – Secondo Sky Sport, ci saranno diversi cambi di formazione nella partita di domani contro il Lille

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni Milan: Le ultime sui titolari

Ultime Notizie Milan Lille: le novità di formazione

 

MILAN NEWS – Novità importanti di formazione in vista di Lille-Milan, partita che si giocherà domani sera, a partire dalle ore 19. Come riportato da Sky Sport, Stefano Pioli avrebbe deciso di effettuare cinque cambi di formazioni rispetto alla partita contro il Napoli.

Alessio Romagnoli oggi non si è allenato per un problema al polpaccio e dunque partirà dalla panchina. Al suo posto ci sarà Matteo Gabbia. Al suo fianco ci sarà ovviamente Kjaer, con Diogo Dalot e Theo Hernandez sulle fasce. In porta Gianluigi Donnarumma. A centrocampo spazio a Sandro Tonali e Ismael Bennacer, con Kessie che andrà in panchina. Sulla trequarti Castillejo, Calhanoglu e Hauge (prima partita dal primo minuto) con Ante Rebic unica punta. In panchina Daniele Bonera.

FORMAZIONE MILAN : (4-2-3-1) G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge Rebic.

Ibrahimovic, intanto ha parlato del suo infortunio. I tempi di recupero. VAI ALLA NOTIZIA>>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy